19 marzo 2010

Interrogazione provinciale - servizi sociali

C'è molto fermento all'interno della Provincia di Chieti non per quello che Di Giuseppantonio fa (ndr: molte chiacchiere attraverso gli organi di informazione e pochiossimi fatti) ma soprattutto per le solleciotazioni che giungono da parte dei consiglieri di minoranzas. Oggi, la consigliera Eliana Menna, ha presentato la seguente interrogazione sui servizi sociali. E' lo specchio della Provincia di Chieti.
Questo il testo della interrogazione:
"La sottoscritta consigliera dell’Idv, insieme al gruppo ed ai consiglieri di minoranza più di una volta abbiamo espresso e, formalmente fatto verbalizzare, la richiesta di una commissione dei servizi sociali sui servizi sociali. La richiesta di una commissione per discutere: La dotazione finanziaria, i regolamenti, le attività e le prerogative dell’ente in materia sociale ed i progetti in corso; è stata espressa a partire dal 04 gennaio durante una seduta di commissione e in seguito ripetuta il 19 febbraio durante un Ufficio di presidenza ed infine per lettera formalmente protocollata il 12 febbraio 2010 che si allega alla presente.
Per questo, visto che le richieste fin’ora avanzate non sono mai state prese in considerazione, faccio una formale interrogazione all’Ass. Mancini per sapere come mai non ritiene opportuno rendere edotti tutti i colleghi consiglieri di quello che il settore sta o non sta facendo convocando una apposita commissione, rendendoci edotti attraverso la sua presenza eo quella dei dirigenti del settore.
Visto inoltre che l’ultima campagna elettorale si è sviluppata principalmente su due argomenti, il turismo e le politiche sociali e della famiglia ..a distanza di un anno vorremmo sapere, visto che non è concesso in commissione , cosa l’amministrazione sta facendo per questo importante settore. "(tratto da piazzarossetti.it)